Le nuove AirPods tendono ad uscire dalla nostre orecchie?

Sono stati in pochi che hanno avuto l’opportunità di provare le nuove AirPods dopo l’evento della Apple. In molti di loro hanno cercato quindi di capire se le cuffie tendono ad uscire dalle nostre orecchie facendo movimento. Ecco la risposta.

image

Molti giornalisti, dopo aver provato le nuove cuffie wirless Apple, sono rimasti soddisfatti dalla stabilità delle AirPods nelle loro orecchie. Ad esempio la giornalista di MacWorld – Susie Ochs ha dichiarato:

Ho provato a danzare, scuotere la testa in ogni direzione, muovendo anche i miei capelli ed in genere ho provato a farle cadere facendo vari movimenti con il corpo. Nonostante questo le cuffie sono rimaste bene inserite nelle orecchie con la musica che si sentiva alla perfezione, come se fossi isolata in una bolla.

Le nuove cuffie AirPods sono state dunque ripensate per essere molto più stabili nelle nostre orecchie, oltre ad offrire una qualità del suono decisamente più pulita. Il confronto con le attuali EarPods è già stato effettuato, ed il salto qualitativo si sente. Se anche la stabilità nelle nostre orecchie è ottima, come confermano diversi giornalisti, allora si tratta veramente di un ottimo prodotto.

Via | iClearified

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: