iPhone 7 e iPhone 7 Plus: scorte limitate per tutti gli operatori italiani

Dopo aver visto l’andamento delle prevendite nel nostro paese e la scarsa disponibilità dei vari modelli, abbiamo scoperto che anche gli operatori italiani avranno pochissime scorte dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

iphone-7

Controllando sul sito della Apple i preordini dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus si può facilmente notare quanto siano limitate le scorte in Italia per il giorno di lancio. Alcuni modelli, come l’iPhone 7 Plus in diverse colorazioni, saranno disponibili appena tra 3-4 settimane o addirittura a novembre per la colorazione Jet Black. I modelli da 32 GB si stanno piano piano esaurendo ed in generale sarà dunque difficile portarsi a casa i nuovi smartphone Apple già al giorno dell’uscita.

Da questo si deduce facilmente che anche gli operatori in Italia avranno veramente una scarsa disponibilità dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Il modello “normale” è sicuramente quello più presente nelle scorte, ma per l’acquisto di un iPhone 7 Plus dovremo impegnarci davvero per trovarlo. Si parla di circa 10-15 iPhone 7 Plus disponibili per ogni operatore in ogni città, quindi affrettatevi a prenotarlo e comprarlo.

Inoltre, sempre per quanto riguarda il modello Plus, si parla di una totale mancanza di modelli Jet Black, quindi se siete interessati a questa colorazione potete pure rassegnarvi di trovarlo all’uscita presso un operatore.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: