iPhone 7 e 7 Plus hanno delle batterie più capienti rispetto agli iPhone 6s

Stando alle ultime informazioni trapelate in rete, gli iPhone 7 e iPhone 7 Plus hanno delle batterie più capienti rispetto a quelle dei due modelli di iPhone 6s. Scopriamo insieme quanto sono effettivamente più potenti rispetto a quelle degli smartphone dell’anno scorso.

image

Sotto la scocca i nuovi iPhone 7 e 7 Plus hanno una batteria da 1.960 mAh e 2.900 mAh rispettivamente. Negli attuali modelli di iPhone 6s e 6s Plus invece troviamo delle batterie con una capienza pari a 1.715 mAh e 2.750 mAh rispettivamente. Si tratta di un piccolo passo in avanti per Apple, avvenuto principalmente per la rimozione dell’ingresso jack per le cuffie e la riorganizzazione interna dei componenti. Oltre ad una batteria più capiente, Apple ha lavorato molto sull’ottimizzazione dei consumi, in modo da offrire una durata maggiore della batteria.

Ovviamente per poter dare un giudizio completo sul lavoro svolto dagli ingegneri di casa Apple dovremo attendere l’uscita dei nuovi smartphone per vedere i primi stress test sulla batteria.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: