Il Primo Unboxing dell’iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus

Non sappiamo come ma in Asia qualche utente è già riuscito a mettere le mani sui nuovi iPhone 7 e 7 Plus mostrandoci i primi unboxing e le relative scatole.

iphone-7-unboxing

Nelle foto a seguire vedremo un iPhone 7 Jet Black ed un iPhone 7 Plus in Nero Opaco.

La prima cosa che notiamo dalle scatole è l’immagine principale. Quest’anno viene mostrato il retro degli iPhone, evidenziando quindi le fotocamere e l’assenza delle cornici per le antenne, unico vero cambiamento estetico di questi nuovi modelli.

Notiamo poi che quel senso di esclusività conferita da Apple al modello Jet Black si riflette anche nella confezione. La scatola infatti è completamente nera ed è l’unico iPhone che avrà la scatola nera. Il modello in Nero Opaco infatti, avrà la scatola bianca, proprio come quella di tutte le altre colorazioni.

Nella scatola troveremo il caricatore da muro, un cavetto Lightning, l’adattatore Lightning-a-Jack da 3,5mm e le cuffie EarPods con connettore Lightning.

Via | 9to5mac

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: