Si aggiorna Pokèmon GO introducendo il “Pokèmon Amico”

Immagine per Pokémon GO

Pokémon GO

Niantic, Inc.
Gratuiti

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokèmon GO il gioco che ha letteralmente fatto impazzire il mondo ma che ultimamente sta vedendo scemare il proprio successo.

In questo aggiornamento:

  • Aggiunto il supporto a Pokèmon GO Plus, il braccialetto che ci segnala la presenza dei pokemon nelle vicinanze
  • Viene implementata la funzione del “Pokèmon Amico”. Ogni giocatore adesso potrà scegliere un pokèmon da utilizzare come amico. Quest’ultimo, guadagnerà una caramella man mano che cammina con noi e che percorre una certa distanza. E’ un nuovo metodo per accumulare più velocemente caramelle, sopratutto per i pokèmon più rari e difficili da trovare (e quindi da evolvere). Impostando un pokemon amico lo visualizzeremo accanto all’avatar del giocatore.
  • Risolto un problema con le uova che a volte si schiudevano senza mostrare l’animazione e senza permetterci di capire cosa fosse uscito
  • Risolti problemi di connessione
  • Risolti problemi minori ai testi

csqep8dwaaakeml

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: