WhatsApp si aggiorna con tante nuove funzioni per iOS 10 e supporta l’invio dei messaggi tramite Siri!

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

E’ stato rilasciato un nuovo ed importante aggiornamento di Whatsapp che porta l’applicazione ad un nuovo livello per tutti coloro che hanno aggiornato ad iOS 10. L’app infatti, supporta molte delle nuove funzionalità del software ma andiamo a vedere i dettagli.

  • E’ ora possibile condividere o inoltrare messaggi a più chat contemporaneamente
  • E’ possibile chiedere a Siri di inviare messaggi o effettuare chiamate con WhatsApp (iOS 10 e successivi). Basterà dire “Siri scrivi un messaggio a Marco su Whatsapp e digli che ci vediamo alle 9”

img_3250 img_3251 img_3255

  • E’ ora possibile rispondere alle chiamate WhatsApp anche con lo schermo bloccato, come faresti con una normale chiamata telefonica in entrata (iOS 10 e successivi)
  • Un nuovo widget ti permette di accedere velocemente ad una chat o vedere quelle in cui hai dei messaggi non letti (iOS 10 e successivi)
  • Quando condividi o inoltri i messaggi, puoi vedere le chat che usi più di frequente
  • Un nuovo pulsante ti permette di inoltrare più velocemente foto e video alle chat
  • Quando scatti una foto o fai un video, tocca lo schermo due volte per passare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore

Grazie Vittorio per la segnalazione

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: