Un mockup mostra le AirPods in versione Jet Black. Intanto Tim Cook le difende: “non cadono durante le attività fisiche”

In un’intervista rilasciata a Good Morning America, programma che va in onda su ABC, Tim Cook ha “difeso” le nuove AirPods dalla maggiore critica che stanno ricevendo: “le cuffie non cadono dalle orecchie durante l’attività fisica”.

ispazio

Indipendentemente dall’attività che si svolge: una corsa, una camminata, salire le scale etc, le cuffie resteranno al loro posto.

Nel frattempo, il bravissimo designer Martin Hajek, che ricorderete per un suo mokup dell’iPhone 7 davvero stupendo, ha realizzato un nuovo rendering 3D con le cuffie AirPods nere lucide, adatte all’iPhone Jet Black. Quest’anno il modello nero lucido di iPhone avrà anche la scatola nera e sullo Store Online è stato aggiunto anche il Dock Lightning in colorazione nera. E’ strano che l’azienda non abbia pensato di creare cuffie in coordinato.

jet-black-airpods-2 jet-black-airpods-3

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: