App Store: nuove speranze per l’emulatore C64! [Video]

Dopo avervi parlato del rifiuto, da parte di Apple, dell’Emulatore C64 a causa delle violazioni di una parte del regolamento dell’SDK che riguardava l’utilizzo di codice esterno all’applicazione, TouchArcade ci informa che tramite twitter lo sviluppatore ha affermato che ci sono grandi novità in arrivo e quindi si ipotizza che l’applicazione stia per sbarcare nell’App Store.

Immagine 1

In occasione del lancio dell’applicazione viene presentato in anteprima il sito ufficiale che mostra già i 5 giochi presenti nell’emulatore con immagini e video dimostrativo, che vi mostriamo di seguito:

Dopo avervi parlato del rifiuto, da parte di Apple, dell’Emulatore C64 a causa delle violazioni di una parte del regolamento…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: