HOTWhatsApp si aggiorna in remoto: arrivano finalmente le mentions per iOS

WhatsApp ha effettuato un aggiornamento in remoto per la propria applicazione, rendendo finalmente disponibili le “mentions”

whatsapp

Finalmente il team di WhatsApp ha attivato le tanto attese mentions, che permettono di citare in chat un determinato contatto. Vediamo come fare:

Basterà, come ormai di prassi per qualsiasi applicazione, utilizzare la “@“, si aprirà in automatico la lista di utenti presenti nel gruppo con i nomi dei vari membri.

Selezionando il contatto e scrivendo una frase, quest’ultimo riceverà una notifica anche se ha impostato la chat su “silenzioso”.

a1df80dd-b327-4be4-9c67-dd899d467e34 1a1880b1-d672-45db-aec2-5ae0f817d704

I nomi visualizzati dopo la chiocciola sono quelli presenti nella rubrica di ogni contatto. Ogni persona vedrà nomi diversi per lo stesso contatto a seconda di quello inserito in rubrica.

WhatsApp ha effettuato un aggiornamento in remoto per la propria applicazione, rendendo finalmente disponibili le “mentions” Finalmente il team di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.