La seconda griglia di iPhone 7/7 Plus nella parte inferiore ha solo motivi estetici

Una novità sicuramente interessante dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus è il sistema audio stereo. Considerato ciò, in molti pensano che la seconda griglia speaker posta nella parte inferiore dei dispositivi sia stata implementata proprio per migliorare la qualità dell’audio, ma non è così. Si tratta infatti di una scelta puramente estetica.

iphone7speaker

Consultando la pagina delle specifiche dei nuovi iPhone, si nota una schema che non lascia spazio all’immaginazione. Come potete vedere, vengono indicati solo il microfono, lo speaker e il connettore Lightning.

schemaparteinferiore

Con iPhone 7/7 Plus Apple ha rimosso il jack audio da 3,5mm, lasciando libero lo spazio alla sinistra del connettore Lightning. La società di Cupertino ha quindi pensato, per non rovinare l’estetica del dispositivo, di implementare una seconda griglia speaker.

Doppia griglia? Questione di simmetria!

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: