Fotocamera iPhone 7 Plus: Ecco alcune foto con Zoom Ottico 1x e 2x a confronto

L’iPhone 7 Plus ha una splendida doppia fotocamera in grado di catturare foto veramente eccezionali. Abbiamo provato il comparto fotografico dei due nuovi smartphone di Apple ed entrambi raggiungono risultati strabilianti con la luce diurna.

fotocamera-plus

iPhone 7 e 7 Plus riescono a scattare foto che potrebbero essere definite quasi perfette. Tuttavia, la doppia fotocamera permette al modello più grande di avere uno zoom ottico 2x, di gran lunga migliore del classico zoom digitale.

Lo zoom ottico non distorce le immagini, non mostra alcun segno di “sgranatura”, rispettando a pieno la qualità d’immagine iniziale. Uno zoom superiore ai 2X diventa di tipo digitale e solo in questo caso vedremo “peggiorare” le immagini.

Di seguito vi forniamo una serie di immagini comparative dove inquadriamo lo stesso soggetto con zoom 1x e zoom 2x.

img_0040 img_0034

img_3332 img_4224

img_0059 img_0033

img_0068 img_0069

img_6958 img_2627

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: