iPhone 7: l’ingresso jack è stato sostituito con uno sfiato per il barometro

Si parla molto della rimozione dell’ingresso jack sui nuovi iPhone 7. Apple non ha di fatto inserito un doppio speaker sul fondo del dispositivo, infatti il tanto amato ingresso jack è stato sostituito da una griglia puramente estetica. Sotto però si nasconde un nuovo componente: uno sfiato per il barometro.

hardware-iphone-7

Dopo la rimozione dell’ingresso jack per le cuffie in molti si chiedevano cosa avrebbero aggiunto al suo posto. Purtroppo durante l’evento di presentazione dei nuovi smartphone non è stato rivelato niente in merito. Infine, fino a poche ore fa si pensava che la nuova griglia che sostituisce l’ingresso jack fosse puramente estetica, ma iFixit ha da poco smentito questo fatto. All’interno è stato infatti trovato uno sfiato per il barometro integrato. Questa specie di valvola riesce a ottimizzare il funzionamento del barometro, dopo che è stato completamente isolato all’interno per rendere il dispositivo impermeabile. Oltre a questo nella griglia si nasconde chiaramente anche il microfono principale del dispositivo.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: