Pokémon GO Plus è finalmente disponibile per l’acquisto!

Pokémon GO ha scatenato un vera e propria moda per la cattura delle piccole creature. Per colpa del gioco sono stati causati anche diversi incidenti stradali e forse anche per questo motivo l’azienda nipponica ha finalmente rilasciato Pokémon GO Plus, l’accessorio indossabile che si collega al gioco.

pokemon-go

Questo semplice accessorio indossabile si collega direttamente al gioco tramite Bluetooth. In questo modo potremo continuare a catturare Pokémon, anche senza il nostro smartphone. Questo semplificherà la ricerca di nuove creature, in quanto, il braccialetto segnalerà con una vibrazione la presenza di un Pokémon vicino. Oltre a semplificare il gioco, l’accessorio potrebbe rappresentare la soluzione ai numerosi incidenti stradali causati dal gioco negli ultimi mesi.

schermata-2016-09-17-alle-10-22-11

Certo, il prezzo di Pokémon GO Plus è abbastanza elevato, infatti è possibile acquistarlo su Amazon a più di 50€. Non si tratta certamente di un prezzo a portata di tutti, quindi dubitiamo che l’accessorio possa avere un successo simile a quello del gioco originale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: