Google Allo dovrebbe arrivare in questa settimana, forse il 21 Settembre [Video]

Google ha svelato le sue due nuove piattaforme Allo e Duo durante la conferenza I/O 2016, ma ad oggi solo la seconda è stata lanciata ufficialmente su App Store e Play Store. Ebbene, secondo l’ormai affidabile @evleaks, Big G dovrebbe lanciare la sua nuova piattaforma per la messaggistica in questa settimana (forse il 21 Settembre).

googleallo

Evan Blass, meglio noto come @evleaks, ha dato la notizia su Twitter, come da tradizione:

Google Allo è stato presentato ben quattro mesi fa, e c’è molta attesa per il nuovo servizio di messaggistica istantanea. Questo può contare su caratteristiche senza dubbio interessanti, come la modalità in incognito, le risposte automatiche con comprensione del testo e delle foto, ricerca immediata direttamente dalla chat grazie a Google Assistant e altro ancora.

La domanda è: riuscirà Allo a conquistare gli utenti? Il settore delle piattaforme per la messaggistica istantanea è infatti dominato da WhatsApp e Telegram, servizi che difficilmente mancano su tablet e smartphone degli utenti.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: