Quanto è sensibile ai graffi il nuovo iPhone 7 Jet Black? [Video]

Da quando è stato presentato non abbiamo fatto altro che ripetere che l’iPhone 7 in Jet Black si graffia molto facilmente e va necessariamente tenuto con una custodia.

iphone-7-jet-black

Perfino Apple, sul sito ufficiale, dichiara che:

La finitura splendente di iPhone 7 Jet Black è il risultato di un processo di anodizzazione e lucidatura ad alta precisione in nove fasi. La superficie è dura come quella degli altri prodotti Apple anodizzati, ma con l’uso la sua brillantezza potrebbe evidenziare microscopiche abrasioni. Se questo ti preoccupa, ti consigliamo di proteggere il tuo iPhone con una delle tante custodie disponibili.

Durante i primi test e le prime review effettuate dai media americani, tutti hanno confermato una grande quantità di graffi venuti fuori nell’arco di una settimana. Ma in particolare quanto risulta delicato questo nuovo iPhone?

La dimostrazione arriva attraverso un video caricato su YouTube dove si parte dall’unboxing e si prova a graffiare il telefono prima con uno stuzzicadenti, poi con una monetina simulando il modo in cui potrebbe venire a contatto con il telefono all’interno di una tasca. Poi si continua con test più improbabili tuttavia i risultati lasciano molto a desiderare e confermano un’estrema delicatezza di questa nuova scocca.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: