BOOMBOOM! Gli iPhone 7 Plus da 128GB sono disponibili in Apple Store oggi stesso con ritiro immediato!

Apple ha aggiunto nuove scorte di iPhone 7 Plus sullo Store Online. In particolare possiamo vedere che i modelli da 128GB sono disponibili al ritiro in Apple Store oggi stesso!

iphone-7-plus-plus

Fino a poche ore fa, la pagina Apple mostrava come opzione di consegna a casa un’attesa di circa 2-3 settimane. L’iPhone sarebbe arrivato dal 12 al 19 Ottobre a casa.

iphone-7-plus

Inspiegabilmente però, adesso possiamo vedere che gli iPhone 7 Plus nero opaco ed in tutte le altre colorazioni, da 128GB, sono disponibili per il ritiro in Store, oggi stesso! Con disponibilità immediata.

schermata-2016-09-20-alle-14-49-37

Se non volete attendere la consegna, è possibile annullare l’ordine precedente con spedizione a domicilio e scegliere il ritiro in Store tra qualche ora. Ovviamente dovrete affrettarvi perchè la pubblicazione di questo articolo farà in modo che le scorte disponibili nei vari Apple Store italiani terminino in poche ore. Io ho appena annullato l’ordine del Plus nero opaco da 128GB ed andrò a ritirarlo alle 17:00 al Campania.

schermata-2016-09-20-alle-14-49-13

Aggiornamento: Cogliamo l’occasione per informarvi che gli iPhone con consegna 20-22 Settembre sono stati spediti oggi e vi arriveranno domani.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: