L’iPhone 3GS riesce a riprodurre video in HD 1080p?

Immagine 3

Un utente cinese, grazie all’applicazione FileAid, un file manager presente nell’AppStore che vi permetterà di visualizzare i files nei formati più conosciuti direttamente dall’iPhone e/o iPod Touch con estrema facilità, è riuscito a visualizzare un trailer scaricato dal sito Apple in HD, ottendendo risultati davvero eccellenti.

Dopo averlo memorizzato nell’iPhone, l’utente ha aperto il video tramite FileAid ed ha potuto constatare che il nuovo chipset grafico e il nuovo processore, attualmente montati su iPhone 3GS, riescono a riprodurre e supportare i video in alta definizione senza alcun tipo di rallentamento. Con l’occasione è stato girato anche un video di dimostrazione che mostra le straordinarie capacità del nuovo terminale di casa Apple.

Un utente cinese, grazie all’applicazione FileAid, un file manager presente nell’AppStore che vi permetterà di visualizzare i files nei formati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: