MoneyList, conta il tuo denaro | QuickApp

Immagine per MoneyList - Conta denaro contante + Convertitore (15 valute)

MoneyList - Conta denaro contante + Convertitore (15 valute)

Daniele Miglioli
0,99 €

Non serve avere un cervellone per essere in grado di sapere quanti soldi sei riuscito a mettere da parte o ad avere un idea precisa di quanto hai speso e nemmeno per calcolare nella tua valuta quanti soldi hai effettivamente in tasca durante il tuo ultimo viaggio, basta avere sul tuo iPhone o iPad, un’applicazione pratica e semplice che fa tutto il lavoro per te. MoneyList è l’app di cui stiamo parlando. 

MoneyList è un’applicazione che permette di quantificare rapidamente i soldi
in tuo possesso.

Per ottenere il totale è necessario contare le monete e le banconote e immettere il numero di MoneyList. Ogni conteggio (MoneyList) viene memorizzato e con data e dettagli di categoria. C’è anche la possibilità di allegare una nota o una foto per ogni conteggio.

Una delle caratteristiche più interessanti è la possibilità di generare un file PDF che contiene l’elenco completo e dettagliato di quello che hai inserito. Il file PDF può essere stampato, inviato per posta o condiviso in altro modo.

Al lavoro è utile per la chiusura di cassa giornaliera, a contare i soldi per fare un deposito bancario o effettuare un pagamento. Per uso personale invece permette di contare rapidamente i risparmi e creare file per categoria. Quando si è in viaggio è utile sapere rapidamente ciò che si ha in tasca, soprattutto quando non siamo molta familiarità con la valuta locale, utilizzando il convertitore si può visualizzare il totale in altre valute. MoneyList è quindi un’applicazione che può essere utile in vari campi, veloce e facile da usare per tutti gli utenti.

Caratteristiche:

  • Ti da la possibilità di creare rapidamente un deposito bancario preciso o un pagamento.
  • Utile per la chiusura di cassa in negozio.
  • ti permette di aggiungere controlli o buoni.
  • Consente la creazionione di file PDF che possono essere inviati per posta, condivisi o stampati.
  • Backup e la divisione per categorie, valuta e dati.
  • Ti permette di scegliere la valuta del paese in cui ti trovi e creare un MoneyList per essere in grado di controllare il valore delle monete o banconote che non conosci.
  • Convertire il totale nella tua valuta per conoscere istantaneamente la quantità di denaro che hai in tasca.
  • ti Permette di contare rapidamente i tuoi risparmi.
  • Ti da la possibilità di insegnare ai bambini a contare i soldi nel salvadanaio e imparare a riconoscere monete e banconote.
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: