NBA 2K17: arriva su App Store l’attesissimo gioco [Video]

A breve prenderà il via la Regular Season 2016-2017 della NBA, e come da tradizione, per ogni nuovo campionato il team 2K lancia sul mercato un gioco dedicato alla lega. NBA 2K17 per console può già essere acquistato, così come sono disponibili su App Store due nuove applicazioni riguardanti proprio il titolo che riscuote sempre più successo tra gli amanti della palla a spicchi.

nba2k17

NBA 2K17

Immagine per NBA 2K17

NBA 2K17

2K Sports
7,99 €

La serie NBA 2K scende di nuovo in campo con NBA 2K17, il nuovo capitolo della serie che “tutti i videogiochi sportivi dovrebbero prendere come riferimento” (GamesRadar). NBA 2K17 porterà il gioco a un livello superiore e renderà ancora più sottile il confine tra videogioco e realtà.

Funzioni:

  • Controlli di gioco e interazione con il controller migliorati
  • Modalità La mia CARRIERA più profonda, con simulazione dei giorni di riposo, ancora più accessori e attributi per Il mio GIOCATORE, sistema di cartellini migliorato e molto altro
  • Nuovi giocatori storici
  • Eurolega ampliata con l’aggiunta di nuove squadre
  • Divise alternative
  • Ancora più Virtual Currency in palio

separatore

My NBA 2K17

Immagine per My NBA 2K17

My NBA 2K17

2K Sports
Gratuiti

Ricca di funzioni (tra cui l’abilità di scansionare il proprio volto tramite dispositivo mobile per usarlo in NBA 2K17) e di opportunità quotidiane di guadagnare Virtual Currency, la Companion App MyNBA2K17 rende più facile restare sempre in contatto con NBA 2K17 su Xbox One, sistema PS4 e PC. MyNBA2K17 include anche La mia SQUADRA Mobile, il gioco di carte collezionabili a tema NBA 2K che permette di accaparrarsi le carte dedicate alle leggende NBA e ai nostri giocatori preferiti per poi sfidare altri utenti di tutto il mondo in partite veloci, tornei stagionali, sfide Blacktop ed eventi speciali all’interno del gioco, come Rivals Clash e Road to the Championship. La versione di quest’anno include ancora più carte ed eventi più spettacolari che mai!

Funzioni:

  • Integrazione con NBA 2K17:
    – La scansione facciale eseguibile dal dispositivo mobile ti porta all’interno di NBA 2K17 su Xbox One, sistema PS4™ e PC
    – Guadagna Virtual Currency ogni giorno
    – Minigioco Pick and Win con statistiche rilevate in tempo reale dalle partite dell’NBA
    – Acquista oggetti per NBA 2K17 in qualsiasi momento dal Negozio Il mio GIOCATORE, più fornito che mai
    – Guarda 2KTV in qualsiasi momento dal tuo dispositivo
  • Tante modalità di gioco tra cui scegliere: partita veloce, stagione e sfida Blacktop
  • Compra e vendi carte nella casa d’aste
  • Oltre 300 nuove carte della stagione NBA 2016-2017 e un assortimento più ampio di giocatori storici.
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: