Dropbox Paper è finalmente disponibile in App Store

Immagine per Dropbox Paper

Dropbox Paper

Dropbox, Inc.
Gratuiti

Dopo una lunga fase beta, è disponibile in App Store l’applicazione Dropbox Paper. Per chi non la conoscesse, si tratta di una sorta di Google Documents dove le persone possono scrivere documenti e note che vengono poi salvate automaticamente nel proprio spazio virtuale.

Paper è collaborativo, come Google e come il nuovo iWork di Apple, il che significa che altre persone potranno accedere ai nostri documenti e alle nostre note per poi modificarle, arricchirle e quant’altro. In una sezione dell’app troveremo tutte le notifiche di nuove aggiunte, di modifiche etc, sarà possibile commentare in tempo reale come una sorta di chat tra collaboratori e portare sempre con sè i documenti più recenti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: