Apple offrirà su iTunes le Spoken Edition degli articoli delle maggiori testate

Apple ha in programma di trasformare gli articoli di popolari siti in podcast audio chiamati “Spoken Editions“, riporta TechCrunch. Si tratta di una novità che permetterà agli utenti di ‘ascoltare’ articoli e storie dei propri siti preferiti.

itunes_spokenedition

Un recente leak suggerisce che Apple ha già raggiunto un accordo con diversi editori, come Wired, TIME e Forbes, offrendo speciali sezioni su iTunes dedicate alle “Spoken Edition”.

spokeneditions

TechCrunch avrebbe inoltre scoperto che molti podcast degli editori sono stati creati da SpokenLayer, una società che si occupa di audio streaming e podcast. Questa ha inoltre già collaborato in passato con Forbes, Huffington Post, TIME, Reuters, e altre, con contenuti audio distribuiti poi su iTunes, SoundCloud e altre piattaforme.

Le Spoken Editions includeranno annunci pubblicitari, con ricavi divisi tra editori e SpokenLayer.

Via | MacRumors

Apple ha in programma di trasformare gli articoli di popolari siti in podcast audio chiamati “Spoken Editions“, riporta TechCrunch. Si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: