ISmoked, l’app che ti aiuta a gestire il vizio del fumo| QuickApp

Immagine per ISmoked

ISmoked

Leonardo Cerasoni
Gratuiti

Vuoi smettere di fumare? Vuoi sapere quanto spendi per fumare? Vuoi semplicemente tenere il conto di quanti sigarette fumi ogni giorno? Per questo ed altro scarica subito iSmoked. 

Ismoked è l’applicazione che ti aiuta a scoprire e tenere traccia di tutte le sigarette che fumi durante il giorno. Scopri quanto ti fa spendere il tuo vizio, imposta il costo e la quantità del pacchetto e Ismoked ti dirà quanto spendi. Crea il tuo piano per smettere di fumare. Scegli il piano più adatto a te e il tuo assistente ti aiuterà a rispettarlo. Guarda i progressi che stai facendo. Saprai sempre quando il tuo obiettivo è stato ridotto. Tagga la sigaretta che fumi e potrai visualizzare il grafico relativo ai tag e scoprire quali sono gli ambiti in cui fumi di più.

Caratteristiche e funzioni:

  • Obbiettivo giornaliero.

Decidi quante sigarette vorresti fumare quotidianamente e noi ti avviseremo quando le hai raggiunte. Potrai sapere in qualsiasi momento quante ne puoi ancora fumare.

  • Obbiettivo personalizzato.

Attiva l’obiettivo e noi terremo traccia delle sigarette che fumi fino a quando non lo disattiverai.

  • Grafici.

Guarda i grafici relativi alle sigarette che hai fumato per vedere l’andamento giornaliero, settimanale, mensile, annuale. Oppure scegli tu le date e noi ti mostreremo il grafico.

 

  • Localizzarione.

Abbiamo aggiunto la localizzazione, così saprai sempre dove hai fumato.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: