iMeccanic, ti aiuta a prenderti cura dei tuoi mezzi | QuickApp

Immagine per iMeccanic

iMeccanic

Daniele Rapali
Gratuiti

Quando hai riparato la frizione, quanto ti è costato cambiare le ruote o che riparazione ha fatto il tuo meccanico l’ultima volta, tutte informazioni che probabilmente non ricordi ma che potrebbero esserti utili, adesso non lo dimenticherai più, grazie ad un applicazione per iPhone ed iPad potrai tenere traccia dei lavori di manutenzione che hai fatto sui tuoi veicoli. 

iMeccanic è l’applicazione che ti consente in tutta semplicità, di avere a portata di mano lo storico di tutti i servizi di assistenza e semplice manutenzione effettuati sulla tua moto o macchina.
Tieni traccia degli interventi, visualizzandoli sul calendario con la possibilità di rivedere nel dettaglio cosa è stato fatto e quando, il tutto diviso per categoria per un’accesso immediato alle varie sezioni per poter avere sempre la visione completa di tutti gli interventi effettuati sul tuo veicolo.

L’applicazione è semplice e pratica e anche gratuita.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: