iPhone 7 vende più del previsto, Apple contatta i fornitori in Cina per i componenti

I nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus stanno riscuotendo molto successo, e sono ancora molti gli utenti che stanno aspettando che gli venga consegnato il proprio dispositivo. Secondo alcune fonti, considerato proprio l’elevato numero di ordini, Apple avrebbe aumentato gli ordinativi per i componenti dei due smartphone.

iphone-7-jet-black

Nonostante iPhone 7 e iPhone 7 Plus siano esteticamente molto simili ai modelli precedenti, hanno ottenuto un grande successo tra gli utenti, attirandone soprattutto di nuovi. Le scorte sono al momento limitate, e per questo Apple avrebbe aumentato gli ordini dei componenti, contattando i suoi partner in Cina.

La domanda ha superato quindi le iniziali previsioni di Apple, si parla infatti di circa il 30% di ordini in più rispetto a quanto ipotizzato dalla società di Cupertino.

Via | Digitimes

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: