Apple pronta a lanciare i nuovi MacBook Pro con Touch Bar OLED ad Ottobre?

Dopo il lancio dell’iPhone 7 e dell’Apple Watch 2, ci si avvicina al mese di Ottobre ed è il momento giusto per parlare di Mac.

macbook-pro-oled

Prima di entrare nel periodo dei regali natalizi ed ancora in tempo per affrontare il nuovo anno scolastico, Apple tradizionalmente aggiorna i Mac con una regolarità annuale. Secondo gli ultimi rumors, Ottobre dovrebbe essere il mese in cui verrà lanciato un nuovo MacBook Pro ridisegnato.

barra-oled-macbook-pro-martin-hajek-3-1024x769

Il nuovo portatile potrebbe includere il Touch ID per sbloccarlo con le impronte digitali, potrebbe aggiungere una Touch Bar OLED rimpiazzando la prima riga di tasti e dovrebbe includere il chip grafico AMD “Polaris”.

macbook_pro_2016_case_top

Anche MacOS è stato aggiornato ad una nuova versione beta per gli sviluppatori, in cui Apple probabilmente sta aggiungendo il supporto ai nuovi computer e i nuovi componenti hardware. In rete è già apparso un chaiss di metallo in cui possiamo vedere che la prima riga di tasti è stata rimpiazzata da una linea continua di metallo, sulla quale dovrebbe essere appoggiato il display OLED.

In aggiunta ai nuovi Pro, Apple potrebbe lanciare anche dei nuovi MacBook Air, con USB-C e nuovi iMAC con nuovo chip grafico AMD entro la fine dell’anno. Infine, Apple sta lavorando con LG per realizzare nuovi Monitor 5K che rimpiazzeranno i Thunderbolt Display, ormai considerati obsoleti dalla stessa azienda.

Dopo il lancio dell’iPhone 7 e dell’Apple Watch 2, ci si avvicina al mese di Ottobre ed è il momento giusto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
43
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: