Silent Switch Bypass 1.0

Silent Switch Bypass è un’applicazione per l’iPhone che bypasserà appunto l’abilitazione della modalità “Silenzioso” dell’iPhone. In pratica, una volta che disabiliterete i suoni dell’iPhone utilizzando l’apposito tasto posto lateralmente, installando questa applicazione, la disabilitazione dei suoni sarà vana. Questa modifica forza i suoni di sistema rendendoli praticamente sempre attivi, nonostante il tasto laterale sia impostato sul rosso, e quindi su “Silenzioso”. Funziona perfettamente ed è compatibile solo con il firmware 1.1.4. Questa installazione non aggiungerà nessuna icona sulla vostra SpringBoard. Silent Switch Bypass è disponibile nella categoria “iClarified” dell’installer aggiungendo la repository di iClarified appunto.

Silent Switch Bypass è un’applicazione per l’iPhone che bypasserà appunto l’abilitazione della modalità “Silenzioso” dell’iPhone. In pratica, una volta che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: