Reflex Pro Cam, l’app fotocamera professionale per tutti | QuickApp

Immagine per Reflex Pro Cam (SLR) - Fotocamera con controlli manuali

Reflex Pro Cam (SLR) - Fotocamera con controlli manuali

Francesco Pellaco
1,99 €

Reflex Pro Cam è l’applicazione che ti permetterà  di scattare foto migliori. La sua interfaccia semplice ma efficace ti consente di impostare e gestire i valori mentre visualizzi l’immagine, permettendoti di vedere i cambiamenti in tempo reale così che ogni scatto sia perfetto! 

Reflex Pro Cam (SLR) è stata sviluppata per aiutare i fotografi professionali e per permettergli di scattare foto migliori usando il proprio dispositivo, potenziando le funzioni della fotocamera e aggiungendole funzioni comuni ad una fotocamera reflex. Queste funzioni includono la messa a fuoco manuale, la possibilità di cambiare l’ISO, la velocità di scatto, il bilanciamento del bianco e comandi automatici. Grazie ad un’interfaccia semplice ma efficace è possibile impostare i valori mentre si visualizza l’immagine, vedendo i cambiamenti in tempo reale. E’ inoltre possibile impostare il bilanciamento del bianco (WB) come si preferisce, agendo sui valori RGB singolarmente.

Reflex Pro Cam ti permetterà perciò di scattare foto migliori. Un semplice esempio riguarda gli scatti notturni o di soggetti in movimento. Diminuendo la velocità di scatto e alzando l’ISO si potrà catturare maggior luce permettendo di fare foto al buio, mentre aumentando la velocità di scatto si potrà migliorare la qualità delle foto di soggetti in movimento!

Funzioni principali:

  • Controlli manuali e automatici.
  • Impostazioni ISO.
  • Impostazione della velocità di scatto.
  • Messa a fuoco (focus) manuale o automatica.
  • Bilanciamento bianco (White Balance) con valori RGB.
  • Flash On/Off/Auto.
  • Massima qualità dell’immagine di output.
  • Maggior zoom rispetto alla fotocamera di default.
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
12
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: