Twitter Moments è ora disponibile per tutti gli utenti!

La funzione Moments di Twitter è appena diventata disponibile per tutti gli utenti. Per chi non lo conoscesse, Moments è un moro di fare di notizie dove potremo raggruppare tutte le informazioni su varie tematiche.

twitter-moments

In Moments, le notizie si sfogliano come se fossero un libro, pagina dopo pagina troveremo foto, video, contenuti multimediali oppure semplice testo.. una sorta di diario insomma. Basterà seguire gli argomenti o gli utenti e potremo visualizzare i Moments ad essi relativi.

Qualcuno ha già utilizzato questa funzione sotto forma pubblicitaria ma adesso è possibile creare qualsiasi cosa, per tutti. Al momento Moments può essere utilizzato dalla versione Desktop di Twitter. L’applicazione ufficiale per iOS verrà presto aggiornata e mostrerà una nuova icona centrale con un fulmine per accedere alla relativa sezione. Ecco un esempio:

La funzione Moments di Twitter è appena diventata disponibile per tutti gli utenti. Per chi non lo conoscesse, Moments è un moro di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.