iApp-a-Day – Piano

La iApp-a-Day del 26 Novembre è “Piano”. Si tratta di una simpatica applicazione che riproduce la tastiera di un pianoforte sul vostro iphone o ipod touch. Potrete divertirvi quindi con le note, semplicemente premendo con le dita sul vostro display. Il suono che viene emesso, non è quello di un classico pianoforte, ma quello dei classici video games 8-bit.

New: L’applicazione è appena stata aggiornata alla versione 1.3, dopo soltanto 24 ore dal “debutto”. Ecco Alcuni Screenshots:

Paino Piano Piano

La iApp-a-Day del 26 Novembre è “Piano”. Si tratta di una simpatica applicazione che riproduce la tastiera di un pianoforte…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.