iTunes 9: possibilità di importare i DVD?

itunes9dvd

Dopo avervi parlato della possibile integrazione di un nuovo pannello sulla sinistra chiamato Facebook, e, probabilmente, la sincronizzazione con altri dispositivi MP3, torniamo a parlare della nuova versione di iTunes, il player di casa Apple più conosciuto di sempre.

Secondo le indiscrezioni riportate dai ragazzi di Macbidouille, il programma, attualmente, può riprodurre dei DVD audio o video. L’aggiornamento, probabilmente, permetterà anche di importarli, creando un backup del contenuto all’interno del nostro disco rigido, tramite i codec H.264

Il funzionamento sarà, senz’ombra di dubbio, molto simile a quello usato tutt’ora per l’importazione di un CD Audio. Non ci resta che attendere e, naturalmente, vi terremo aggiornati.

[Via]

Dopo avervi parlato della possibile integrazione di un nuovo pannello sulla sinistra chiamato Facebook, e, probabilmente, la sincronizzazione con altri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.