Rhapsody, un player musicale ad abbonamento presto in AppStore?

RealNetworks ha appena spedito ad Apple la sua applicazione, Rhapsody, che permette di ascoltare musica on-demand da iPhone e iPod Touch. Rhapsody è un servizio ad abbonamento che permette di ascoltare la musica in streaming illimitatamente al costo di 14,99€ al mese.

rhapsody

Per gli abbonati esistenti basterà scaricare l’applicazione e, successivamente, inserire le credenziali per iniziare da subito a sentire tutta la musica che volete, mentre, per i nuovi, ancora non abbonati, sarà possibile accontentarsi di un periodo di prova gratuito.

L’unico grande dubbio riguarda l’approvazione di Apple, infatti applicazioni di questo genere su AppStore ancora non c’è ne sono, forse perchè nessuno ha mai provato a svilupparne una, oppure, perchè sono state tutte rifiutate. In attesa di conoscere l’esito positivo, o non, della revisione vi mostriamo un video introduttivo dell’applicazione nel  quale vengono mostrate le principali funzionalità:

[Via]

RealNetworks ha appena spedito ad Apple la sua applicazione, Rhapsody, che permette di ascoltare musica on-demand da iPhone e iPod…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: