EAMobile annuncia primi dettagli e screenshots di Madden NFL 10 | Presto in AppStore

EAMobile ha pubblicato i primi screenshots, accompagnati da alcuni dettagli, del prossimo titolo per iPhone e iPod Touch, Madden NFL 10. Di seguito trovate alcune delle caratteristiche principali del gioco:

18681 18682

Vai Al Gridiron – Domina il campo con il roster al sacco del vostro giocatore favorito di NFL tra 32 squadre con licenza;

Il vero affare – Da Lambeau a Heinz, sarete impressionati dai dettagli nel corso di questo gioco. Gioca negli stadi come fosse realtà, come giocatori reali delle squadre NFL;

Crea il tuo gioco – Utilizzare i controlli touch per disegnare la rotta per il passaggio a caldo, in esclusiva per Madden NFL 10;

Azione di controllo del tempo – Questa funzione consente di raffreddare regolare la velocità del gioco ogni volta che vuoi, dandovi il tempo di prendere le mosse migliori per ogni azione;

Modalità STAGIONE – Gioca una partita veloce fuori dal gioco, o provare la modalità stagione, che presenta in traffici di profondità, le statistiche e la premiazione dei giocatori singoli.

Crea la tua squadra personale – Gestione elenco dettagliato ti dà il pieno controllo su diagrammi di profondità, cross-trading squadra, e l’accesso alle enormi piscine free agent.

Commentatore Broadcast – Ascolta la voce inconfondibile di John Madden insieme ad altri nomi leggendari come Tom Hammond e Cris Collinsworth.

Non è stata definita una data di lancio, ma non appena il gioco verrà rilasciato in AppStore, vi avviseremo con un nuovo articolo.

[Via]

EAMobile ha pubblicato i primi screenshots, accompagnati da alcuni dettagli, del prossimo titolo per iPhone e iPod Touch, Madden NFL…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.