Gameloft annuncia “Avatar” per iPhone ed iPod Touch

Senza titolo-1

Oggi Ubisoft e Gameloft hanno annunciato la realizzazione del gioco ufficiale dedicato al film “Avatar“. Si tratta di un titolo di fantascienza in 3D diretto e prodotto da James Cameron. Il film è ambientato nel XXII secolo, su un pianeta chiamato Pandora molto simile alla Terra. Pandora è ricoperto da foreste pluviali con alberi alti fino a trecento metri e abitato da creature di tutti i tipi, tra cui degli umanoidi chiamati Na’Vi alti tre metri e ricoperti da una pelle striata come le tigri. L’aria su Pandora non è respirabile dagli umani, e così questi hanno sviluppato geneticamente una sorta di ibrido tra umano e Na’Vi, ovvero l'”avatar”.

Così un essere umano può controllare un avatar collegandovi il proprio sistema nervoso: l’individuo entra in una sorta di coma, e attraverso la coscienza riesce a utilizzare l’avatar come estensione del proprio corpo. Il protagonista (Sam Worthington) diventa sempre più empatico con la popolazione dei Na’Vi, invasa dagli umani, e alla fine dovrà scegliere da che parte stare.

Immagine 11

Il gioco ha tutte le basi per diventare un nuovo capolavoro e noi vi aggiorneremo su tutte le novità del caso.

Grazie Stefano

Oggi Ubisoft e Gameloft hanno annunciato la realizzazione del gioco ufficiale dedicato al film “Avatar“. Si tratta di un titolo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria