Sirius XM presenta “XM SkyDock” Satellite, un accessorio per ascoltare la radio in diretta nel proprio iPhone ed iPod Touch

144927-xm_skydock

MacRumors ha appena riportato che Sirius XM, durante un particolare evento, ha presentato un nuovo oggetto, chiamato XM SkyDock, un dock che permette a tutti i possessori di iPhone ed iPod Touch di ricevere ed ascoltare in live le radio di tipo satellitare.

L’oggetto sarà commercializzato questo autunno al prezzo di 119.99$ (circa 84€) ed utilizzerà l’entrata dell’accendisigaro per alimentare e caricare il nostro dispositivo.

SkyDock, al prezzo di 119,99 $,  grazie alle nuove APIs introdotte con il nuovo firmware per iPhone ed iPod Touch, versione 3.0, permetterà a questi dispositivi di ascoltare le radio satellitari a tutti gli effetti. Progettato per funzionare grazie al potere di un semplice accendisigari, SkyDock permetterà anche di ascoltare e supportare la possibilità di codificare le canzoni per il download da iTunes.

Secondo il comunicato stampa rilasciato dall’azienda stessa, ci sarà la possibilità di taggare le canzoni di iTunes, sport e titoli di borsa, ed anche avvisi per lo sport e news musicali. Lo SkyDock XM sarà compatibile con tutti i modelli di iPhone ed iPod Touch e richiederà il firmware 3.0 o successivo per funzionare. Non appena ci saranno novità, naturalmente, vi avviseremo tramite un nuovo articolo.

MacRumors ha appena riportato che Sirius XM, durante un particolare evento, ha presentato un nuovo oggetto, chiamato XM SkyDock, un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: