biteSMS 4.3 beta 4: Disponibile in Cydia

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento di biteSMS che arriva alla versione 4.3 beta 4. Come al solito sono state aggiunte nuove funzioni e fixati diversi bug. La beta 4, a parte i file di localizzazione, dovrebbe essere la versione finale che verrà poi rilasciata tramite la repo di BigBoss il prossimo lunedi. Partiamo subito col dire che è stato risolto il fastidiosissimo bug che provocava il crash dell’applicazione iGo My Way. Proseguiamo con l’intera lista dei changelog:

IMG_0070 IMG_0071 IMG_0072

  • Aggiunto il tasto “Forward” al menu del Copia&Incolla che si ottiene con un doppio tap all’interno dell’applicazione. Tale funzione è valida solo per gli SMS e non funziona con gli MMS
  • Aggiunti degli “Short Code” che saranno utili per richiamare le faccine. Immagine 15
  • Risolti dei problemi con l’autocorrezione che non funzionava bene nella Quick Compose
  • Aggiunta un’opzione nelle impostazioni della Quick Compose chiamata “Default Last To:” che inserisce automaticamente come destinatario del messaggio, il numero di telefono della persona alla quale abbiamo inviato l’ultimo SMS.
  • Aggiunto un nuovo effetto di ombreggiatura nella Quick Compose e nella Quick Reply
  • Il pulsante “Invia” appare adesso più “rosa” del precedente

Potete scaricare questa versione di biteSMS installando la repository beta: www.bitesms.com/cydia/beta4.3

Grazie Andrea Malvetta ed eema

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento di biteSMS che arriva alla versione 4.3 beta 4. Come al solito sono state…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria