Pixel XL: render a 360° e dimensioni del prossimo smartphone Google [Video]

Come vi abbiamo già annunciato, Google terrà un evento il 4 Ottobre durante il quale svelerà i suoi nuovi smartphone: Pixel e Pixel XL. Chi poteva essere sul pezzo se non @OnLeaks? Il leaker ha infatti condiviso degli interessanti render della versione con display più grande.

googlepixelxl

Il render 3D mostrato nel video caricato su YouTube è davvero accurato, e non sembrano esserci altri dubbi sul design di uno dei prossimi smartphone firmati Google.

Stando a quanto comunicato dal leaker su Twitter, Google Pixel XL (nome in codice Marlin) misurerà 154.72mm x 75.74mm x 7.3mm.

Il Pixel XL è ovviamente più grande rispetto alla versione Pixel, grazie ad un display da 5.5″ rispetto ai 5″ del fratello minore. Altre novità estetiche che emergono dal render sono i bordi (probabilmente) in alluminio, uno speaker stereo sulla parte inferiore, e una porta USB Type-C. Secondo i più recenti rumor, il prezzo del Google Pixel XL dovrebbe aggirarsi intorno ai $650.

Google sfaterà ogni dubbio, e probabilmente confermerà gli ultimi leak, la prossima settimana, con l’evento del 4 Ottobre.

Via | AndroidAuthority

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: