Speed Test in casa Apple: iPhone 7 vs. iPhone 7 Plus [Video]

01/10/2016

I nuovi iPhone 7/7 Plus di Apple hanno già ‘sfidato’ i top di gamma della concorrenza in diversi test, ma ora è il turno di una sfida interna. Vi proponiamo in questo articolo uno speed test tra gli ultimi due smartphone della società di Cupertino: chi vincerà?

ispazio

Con iPhone 7 e iPhone 7 Plus Apple ha ancora una volta dimostrato quanto sia importante l’ottimizzazione. I due smartphone sono infatti usciti vincitori da scontri con dispositivi con caratteristiche ‘hardware’ sulla carta superiori.

Come probabilmente saprete, la versione Plus, oltre ad avere un display più grande rispetto al fratello minore e la doppia fotocamera, può contare su ben 3GB di RAM – a differenza della versione ‘base’ con 2GB. Tale caratteristica permetterà al modello Plus di avere la meglio in questo speed test?

Risponde a questa domanda il video PhoneBuff. Le ‘regole’ del test sono sempre le stesse: vengono aperte in seguito una serie di applicazioni, per due volte. Nel video sono indicati i risultati del primo e del secondo giro.

I nuovi iPhone 7/7 Plus di Apple hanno già ‘sfidato’ i top di gamma della concorrenza in diversi test, ma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.