MyBattery 1.1 – Update

Anche MyBattery si aggiorna alla versione 1.1. Rispetto alla precedente release, è stato aggiunto un menu impostazioni tramite il quale è possibile regolare il colore del font di background, l’immagine della batteria da mostrare nell’applicazione, la percentuale di batteria a disposizione, le informazioni relative allo stato dell’iPhone/iPod o meglio se è in carica o meno,  le dimensioni dei font, ed il timer di refresh. Tremite il menu Restore si possono impostare i dati di default, qualora li aveste cambiati, ed essendo un’operazione cosi difficile, non riusciste più a trovare quelli di base (ehehe). Allego al post una nuova icona, che non è quella che ha il programma, ma è molto più carina a mio avviso, quindi magari se usate l’applicazione e la preferite, potete senza dubbio cambiargliela. Un piccolo bug (di distrazione) è che nell’installer viene segnalata come versione 1.1 mentre nell’applicazione sul bottone about si legge ancora 1.0. Trovate MyBattery nella categoria “Utilities” dell’installer aggiungendo la repository di ModMyiFone

Anche MyBattery si aggiorna alla versione 1.1. Rispetto alla precedente release, è stato aggiunto un menu impostazioni tramite il quale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.