Spotify: Approvata da Apple. Presto in AppStore

Stando alle ultime voci provenienti da un portavoce di Spotify, Apple ha appena approvato l’applicazione ufficiale che sarà disponibile tra qualche ora in AppStore.

Spotify permette di ascoltare un numero illimitato di brani pagando una sottoscrizione mensile di 10€ e quindi entra decisamente in competizione con iTunes. Purtroppo il servizio non è ancora usufruibile in Italia ma c’è chi pensa che l’approvazione di quest’applicazione serva a non alimentare le recenti polemiche avute con Google Voice ed i problemi con la FCC. Steremo a vedere

Stando alle ultime voci provenienti da un portavoce di Spotify, Apple ha appena approvato l’applicazione ufficiale che sarà disponibile tra…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria