Yelp e London Bus: Due nuove applicazioni che utilizzano la Realtà Aumentata su iPhone

Sono state recentemente rilasciate due nuove applicazioni che utilizzano la Realtà Aumentata su iPhone. Si tratta di Yelp e London Bus, vediamole meglio:

Immagine 13Yelp [Link iTunes] è un’applicazione gratuita molto popolare in America. E’ simile alla nostrana AroundMe e permette di localizzare vari punti di interesse. Se siete possessori di un iPhone 3GS vi basterà uno shake per abilitare la visuale in Realtà Aumentata ed il risultato è molto carino:

Purtroppo l’applicazione funziona soltanto in USA, Canada e Regno Unito.

Immagine 14London Bus [Link iTunes] invece, è sviluppata dalle stesse persone di Paris Metro Subway di cui vi abbiamo parlato qui, ed è utile per trovare le stazioni dell’autobus a Londra. Costa 0,79€  e funziona in questo modo:

Decisamente due Must Have per le persone che hanno già programmato un viaggio in questi Paesi.

Sono state recentemente rilasciate due nuove applicazioni che utilizzano la Realtà Aumentata su iPhone. Si tratta di Yelp e London…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.