Chillingo annuncia una “versione speciale” di Toki Tori specifica per l’iPhone 3GS

immagine-336Chris Byatte, l’uomo a capo di Chillingo, ha recentemente affermato di voler rendere la versione di Toki Tori per iPhone migliore di quella attualmente disponibile sulla console Wii e pertanto verrà presto realizzato un nuovo remake apposito per l’iPhone 3GS in grado di sfruttare al massimo le potenzialità del dispositivo.

img_0188 img_01911

La speranza di Chris è quella di aprire la strada a tanti altri sviluppatori, e portarli tutti verso la realizzazione di applicazioni specifiche per il 3GS. Il nuovo Toki Tori sarà ricco di dettagli, sopratutto per quanto riguarda i movimenti e lo sfondo, composto da molti più livelli.

Per chi non conoscesse ancora questo gioco, può leggere la recensione completa di iSpazio a questo indirizzo.

Non è ancora chiaro quando verrà rilasciato il nuovo aggiornamento ma sicuramente ve lo notificheremo! Intanto cosa ne pensate della scelta di Chris? Sareste contenti se tutti gli sviluppatori seguissero il consiglio e decidessero di dedicarsi soltanto al 3GS?

[Via]

Chris Byatte, l’uomo a capo di Chillingo, ha recentemente affermato di voler rendere la versione di Toki Tori per iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria