uXM 0.53 – La Radio Satellitare sul Tuo iPhone/iPod Touch

Dallo stesso sviluppatore di uSirius, arriva uXM, un’altra radio satellitare che ci permette di ascoltare la musica, in qualunque posto ci troviamo, tramite connessione WiFi o EDGE. Le applicazioni sono davvero similissime, l’unica differenza è l’account per il login, essendo due servizi diversi e concorrenti. Gli americani amano queste due applicazioni, cosi come amano ascoltare la radio senza pubblicità, ed è per questo che anche Gizmodo ed altri siti importanti, ne stanno parlando. Per accedere all’applicazione è richiesta una sottoscrizione ai servizi uXM (che non sono gratuiti), ma si può comunque provare il trial di tre giorni, registrandosi sul sito ufficiale. Trovate uXM nella categoria Multimedia dell’installer, tramite la repository di iSpazio e quindi le Community Sources.

Dallo stesso sviluppatore di uSirius, arriva uXM, un’altra radio satellitare che ci permette di ascoltare la musica, in qualunque posto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: