TomTom: nel Car Kit il software di navigazione non sarà incluso

immagine-91

Ed ecco la conferma ufficiale da parte di TomTom che, tramite le FAQ presenti nel sito ufficiale, alla domanda “Quando sarà disponibile il TomTom Car Kit?”, conferma l’ipotesi accreditata da molti: con il kit l’applicazione per iPhone ed iPod Touch non sarà compresa nel prezzo.

Immagine 3

Secondo quanto affermato dall’azienda produttrice, infatti, l’applicazione sarà sempre ed esclusivamente disponibile soltanto tramite AppStore, il negozio di applicazioni per dispositivi Apple. Vi ricordiamo che TomTom Car Kit non è altro che un potenziamento ed una base che offre un miglior supporto al nostro dispositivo, pienamente compatibile con gli iPhone di vecchia generazione e gli iPod Touch. Esso comprende un ricevitore GPS separato, più potente di quello dell’iPhone, che verrà utilizzato soltanto quando l’iPhone sarà inserito nel connettore Dock, uno speaker più potente che migliora la qualità (ed il volume) dell’audio facilitando l’ascolto della voce guida e la possibilità di ricaricare il nostro dispositivo tramite l’accendisigari o la presa USB della nostra auto. Le voci che circolano in rete ipotizzano che il prezzo del prodotto si aggirerà intorno ai 130€. Naturalmente, come nostro solito, non appena ci saranno nuovi aggiornamenti, sarete informati tramite un nuovo articolo.

Grazie Giovanni

Ed ecco la conferma ufficiale da parte di TomTom che, tramite le FAQ presenti nel sito ufficiale, alla domanda “Quando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: