Serie A 2009-2010: i calendari di Serie A e B a portata di dito | AppStore

Produttore: Araneum | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 2Serie A 2009-2010 è un’applicazione semplice semplice per iPhone e iPod Touch, disponibile gratuitamente nell’AppStore che, una volta installata, vi consentirà di consultare i calendari delle partite di Serie A e di Serie B 2009-2010 direttamente dai vostri dispositivi. Una volta avviata l’applicazione, vi basterà far scorrere il dito sullo schermo per passare da una giornata di campionato all’altra.

IMG_0888 IMG_0894 IMG_0892

Attraverso la barra inferiore potrete selezionare la Serie A o la Serie B. Nel prossimo update gli sviluppatori includeranno il supporto sia per gli anticipi che per i posticipi. Serie A 2009-2010 non dispone di una grafica particolarmente accattivante ne vi informa circa i risultati delle partite. Bisogna, però, ricordare che si tratta di un’applicazione che mette a vostra disposizione, gratuitamente, i calendari di Serie A e Serie B che potranno essere consultati comodamente offline. Se fate parte di quel gruppo di persone che, quando non ricordano quali partite verranno disputate in futuro, si mettono alla ricerca di un calendario per soddisfare le proprie curiosità, Serie A 2009-2010 fa al caso vostro.

Serie A 2009-2010 è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 2.2.1 o successivi ed è localizzata in Italiano e in Inglese.

Produttore: Araneum | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Voto Utenti: [ratings] Serie A 2009-2010 è un’applicazione semplice semplice per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: