UPDATED! iSpazio: Le foto del Primo Unboxing dell’iPhone 3G!

Ecco in anteprima le foto del primo unboxing dell’iPhone 3G. Provengono da iPhonePortugal ed è in assoluto il primo unboxing vero, e noi siamo i primi ad aver portato queste immagini in Italia, che sicuramente si diffonderanno molto velocemente in tutto il mondo. La scatola ha lo steso form-factor della precedente, ma è l’interno è diviso diversamente. Appena aperta la scatola, troviamo l’iPhone, e subito sotto il classico “libricino”, che contiene anche la graffetta per il vano della SIM. Non è una vera e propria graffetta da ufficio, contrariamente a quanto si pensava, ma ci somiglia molto. Si nota la cover posteriore in plastica (la quale si macchia molto facilmente), e tre scomparti per il caricatore, l’adattore alla presa europea, e il cavo usb + cuffie.

Le seguenti immagini invece provengono da un negozio della Swisscom il quale evidentemente ha aperto una scatola prima del dovuto, ma soltato a scopo pubblicitario, come si puo notare di seguito. In una foto si vede che l’iPhone è poggiato in una dock Station, che però come saprete non è inclusa nella confezione. Non so se la vecchia andrà bene.. ne dubito, ma se i negozionti ce l’hanno, si potrà acquistare:

Ecco in anteprima le foto del primo unboxing dell’iPhone 3G. Provengono da iPhonePortugal ed è in assoluto il primo unboxing…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria