Facebook lancia Messenger Day, l’ennesimo clone di Snapchat Stories

Facebook continua a rubare funzionalità da altri client. Dopo averlo fatto con le Instagram Stories, adesso il colosso ha introdotto Messenger Day, ennesimo clone della funzionalità Stories di Snapchat.

faebook-snapchat-messenger-day

Per il momento Messenger Day è disponibile soltanto in Polonia, un Paese dove Snapchat non è per niente popolare. E’ chiaro che la volontà di Facebook è quella di analizzare la reazione ed il comportamento degli utenti di fronte a questa novità per capire se vale la pena o meno lanciarla a livello globale.

facebook-messenger-my-day-930x548

Messenger Days permetterà di condividere immagini e video che scompaiono dopo 24 ore. Su questi file multimediali è possibile disegnare, scrivere dei testi oppure applicare immagini.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
14
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: