Da Gresso arriva l’iPhone 7 LUX tempestato di diamanti da mezzo milione di dollari

Gresso ha presentato la propria versione modificata dell’iPhone 7 che rende il telefono un accessorio extra-lusso. Il prezzo? Soltanto mezzo milione di dollari!

ispazio

Saranno soltanto 3 gli esemplari di iPhone 7 Lux nel mondo. Come base verrà utilizzato un modello da 256GB a cui andrà sostituito il pannello posteriore con uno tempestato di 1450 diamanti neri per un totale di 104 carati. Il corpo invece sarà realizzato in titanio di quinto grado, il bordo della fotocamera in oro a 18 carati ed un’incisione personalizzata.

18486-17423-gresso-top-l

Naturalmente, chi acquista un prodotto simile non può di certo andare in giro con delle cuffie “da poveraccio”. Incluse nel prezzo quindi, ci saranno delle AirPods anch’esse modificate con diamanti e rifiniture d’oro.

gresso3

Chi invece ha meno soldi da spendere e si accontenta di un pannello posteriore in titanio ed un logo in oro, allora potrà cavarsela con una spesa di circa 4000$.

iphone-lux-gresso-1-800x600

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: