USB Fever lancia la batteria ausiliaria per iPhone che protegge, sincronizza e supporta la doppia SIM!

Immagine 29

USB Fever ha iniziato la commercializzazione del suo ultimo prodotto 3-in-1 che permette di ricaricare la batteria dell’iPhone, fornire la giusta sincronizzazione con il computer ed utilizzare 2 SIM contemporaneamente!

Immagine 30

Il case oltre a fornire alimintazione ausiliaria, è in grado di proteggere l’iPhone dagli urti, di sincronizzarlo oppure di utilizzare un’alimentazione esterna tramite USB. Il chip per la doppia SIM va inserito ovviamente nella parte superiore, dopodichè dovremo accedere al menu Impostazioni > Telefono > Applicazioni SIM per scegliere la scheda che intendiamo utilizzare, dato che non è possibile attivarle contemporaneamente.

Immagine 31

Il prezzo dell’accessorio, compreso di spese per la spedizione (7-10 giorni) è di 62,98$ (circa 44€) e potete acquistarlo da qui.

[Via]

USB Fever ha iniziato la commercializzazione del suo ultimo prodotto 3-in-1 che permette di ricaricare la batteria dell’iPhone, fornire la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.