TAITO annuncia Arkanoid per iPhone ed iPod Touch

1251764580_141

Dopo aver rilasciato Space Invaders e Bust-A-Move in AppStore, TAITO ha appena annunciato l’arrivo di un altro classico per iPhone: Arkanoid.

E’ un arcade game del 1986 e sicuramente tutti avrete avuto modo di giocarci almeno una volta. Lo scopo è quello di rompere i mattoni con una pallina che dovremo sempre far rimbalzare su una navicella mobile posta sull’estremità inferiore dello schermo.

arkanoid

Ancora non si conoscono le caratteristiche della versione per iPhone, ma data la concorrenza nell’AppStore, che ad oggi ripropone molti titoli davvero simili e ben fatti, è quasi scontato che il lavoro di TAITO non sarà un semplice porting bensì una sorta di remake, proprio come è successo per Space Invaders Infinity Gene..

Vi terremo aggiornati!

Dopo aver rilasciato Space Invaders e Bust-A-Move in AppStore, TAITO ha appena annunciato l’arrivo di un altro classico per iPhone:…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: