FIFA 10: Ecco i primi dettagli in anteprima

Con il rilascio di Boggle, l’ultimo gioco recentemente promesso da Elecronic Arts resta FIFA 10. A quanto pare l’arrivo è abbastanza imminente dato che PocketGamer ha già avuto il piacere di testarlo in anteprima. Ecco i primi dettagli:

na-nttf_fifa10_art_01_jpg_300

FIFA 10 supporterà le squadre di tutto il mondo, comprese quelle minori e come in Tiger Woods ci sarà il commento audio per ogni azione.

I controlli sono stati disegnati per essere quanto più semplici possibile pertanto troveremo un d-pad analogico e soltanto due tasti che permetteranno di ottenere risultati diversi a seconda del tocco. Sarà quindi possibile eseguire un passaggio con un singolo click oppure un cross con un doppio click veloce.

Per selezionare il giocatore che intendiamo controllare sarà sufficiente cliccargli sopra per poi utilizzare i normali controlli. L’intelligenza artificiale dei singoli giocatori è alta e questo assicura un ottimo livello simulativo di gioco.

Ci saranno ovviamente varie modalità di gioco che ci permetteranno di avviare un Torneo, giocare le amichevoli, esercitarci sui rigori e “diventare un professionista” controllando un solo giocatore che porteremo a livelli altissimi con la funzione “Be a Pro”.

Per quanto ci riguarda pensiamo che il lancio sia previsto per il 2 Ottobre.

Con il rilascio di Boggle, l’ultimo gioco recentemente promesso da Elecronic Arts resta FIFA 10. A quanto pare l’arrivo è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.